martedì 7 gennaio 2014

2014 Benvenuto!!!

Ci siamo, anno nuovo, vita...uguale..e va bene così. Sorrido quando sento il modo di dire "anno nuovo, vita nuova", come se allo scoccare della mezzanotte tutto cambi...ma..per quanto mi riguarda desidero davvero che tutto resti così com'è. Se poi...ma proprio se poi....dovesse accadere che qualcuno impazzisce perle mie creazioni..beh..ne sarei felice, ma sono già contenta per i mie ammiratore e clienti abituali che comunque mi consentono di mantenre alta la fiducia e lavoglia di continuare con questo mio amato "passatempo": il soutache. Dallemie parti si dice:" le ha preso il cervello" ed è veroooo...mi sono appssionata molto a questa tecnica, saranno i colori,le innumerevoli possibilità di cerare forme..non so..ma mi piace molto dedicare il mio tempo libero a quest'attività. Ed ecco un ultima creazione, anzi..sono più creazioni della stessa linea perché ho realizzato un bracciale, un pendente e gli orecchini ispirandomi ai colori del mare in inverno. Intanto ecco alcune foto del bracciale. Che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...