lunedì 24 marzo 2014

In cerca di qualcosa di nuovo...

...sono partita dalla forma del cerchio, semplice ma densa di significato: immutabile, perfetto, senza inizio e senza fine. Era qualche giorno che non scrivevo niente e non pubblicavo foto di nuove creazioni; ho fatto ancora bracciali, pendenti, orecchini,ma più o meno cose che già ho pubblicato anche se le ultime sono realizzate con colori nuovi del pantone primavera estate 2014. Ero in cerca di qualcosa di nuovo da fare, e volevo assolutamente coniugare la mia tanta passione per il soutache alla mia prima passione per le perline, per le incastonature, per il peyote ed il beading in generale ed allora ho cominciato a creare vari elementi usando varie tecniche ed abbinandoli tra loro sono nati questi nuovi pendenti ( ciondoli, per dirla alla toscana) che mi hanno fatto davvero divertire. Mi piace molto il free form perché dà la possibilità di esprimere la fantasia, di spaziare con colori e materiali e questo è il risultato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...