My Esty Shop

giovedì 17 dicembre 2015

Freeform crochet, soutache,perline...

Insomma, non so più chi sono! No, non è vero, so benissimo chi sono: una persona che ama sperimentare, che ama mischiare, che cerca un nuovo modo di esprimersi e di esprimere una follia che non mi ha mai abbandonato e che mi porta a creare cose talvolta "pazze".
In questo periodo mi sono data alla pazza gioia, spaziando da una tecnica all'altra,da un materiale all'altro e dedicando poco tempo al blog! Errore, gravissimo errore perché se non curo il blog come faccio a far vedere quello che creo? Ma in fondo la domanda è:"Creo per me o per gli altri?" Allora,chiariamoci bene le idee, creare è il  mio hobby e quindi creo principalmente per sfogare la mia (poca o tanta che sia) creatività e sono felice quando realizzo un oggetto che MI piace. Ma è giusto anche condividere, scoprire cosa gli altri pensano di ciò che fai ed avere così nuovi stimoli per continuare questo "viaggio" che non so dove mi porterà.
Intanto alcuni degli ultimi lavori fatti con la tecnica del freeform crochet che, devo ammettere, avevo abbandonato da tempo dedicandomi quasi esclusivamente al soutache, ma ora è tornata ad intrigarmi prepotentemente.
Ho realizzato scaldacollo e borse, quest'ultime in collaborazione con lamia amica Arianna, della sartoria Taffetaf di Livorno, che si è presa cura di curarne la fodera e le rifiniture  in modo molto professionale, facendo in modo che il tutto risultasse davvero ben realizzato.
Agli accessori e borse, creati in collaborazione,  abbiamo dato una identità propria creando il marchio "Carousel, happy bag" per le borse e Carouse,happy...quello che è per le altre cose.
Ed ecco alcune immagini di questo nuovo, ulteriore, inizio. Spero che vi piacciano!











 questo è lo scaldacollo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...