giovedì 30 gennaio 2014

Voglia di primavera..

neanche tanto a dire la verità. Amo l'inverno, il freddo,le giornate piovose e la neve..non per andare a sciare, ma proprio per gli scenari che regala, specialmente a casa mia.
Ma..ma..ma...ho fatto nuovi acquisti di soutache, nuovi colori, quelli di tendenza per la Primavera / Estate 2014, e la tentazione di realizzare subito qualcosa di nuovo è stata troppo forte.
Ecco qui i nuovi nati, ispirati ai colori dell'Isola d'Elba.Un luogo magico che amo, al quale sono legata da molti ricordi.








mercoledì 22 gennaio 2014

Il tramonto che ispira me..

ha ispirato pittori,poeti, scrittori molto prima di me, dando vita ad opere mooolto più belle ed importanti delle mie creazioni in soutache. Ecco allora un bel dipinto di Renato Natali
Questa meravigli si chiama "tramonto al Porto di Livorno", vedete che colori? Ed ora, ecco il completamento del post di ieri. Orecchini e pendente.Spero perdoniate l'accostamento a Natali...ma a me piaceva farlo per far capire che per noi toscani è facile avere le occasioni per trovare ispirazione..il difficile è declinarle in arte.

martedì 21 gennaio 2014

Dopo tanti pendenti è il momento dei bracciali.

In effetti di pendenti ne ho realizzati molti e mi piace ancora farli, ma ho scoperto il gusto delle parure e quindi il gusto di fare bracciali. Dopo "Il mare d'inverno" ho fatto questo "Tramonto in Toscana"; le foto non rendono molto bene, ma i colori sono esattamente quelli che si possono vedere in un tramonto di una giornata limpida: gialli, rosa e rossi...in un mix che incanta e stupisce. Questa è la mia interpretazione per il bracciale,ma anche per orecchini e pendente dei quali non ho ancora fatto le foto. Intanto il bracciale..il resto..a dopo!

lunedì 20 gennaio 2014

Mi hanno intervistatooo!!!

Bella notizia. Mortira Van Pelt di Inspirational Beading, un importante Blog di riferimento per tutte quelle cheamano il beading, ha pubblicato un'intervista che mi ha fatto nei giorni passati. La ringrazio pubblicamente per lo spazio che mi ha dedicato e per le belle domande che mi hanno permesso di spiegare un po'di cose su come è nata questa passione per il soutache. Grazie Mortira!!
Ecco il link all'intervista (in inglese)

martedì 7 gennaio 2014

2014 Benvenuto!!!

Ci siamo, anno nuovo, vita...uguale..e va bene così. Sorrido quando sento il modo di dire "anno nuovo, vita nuova", come se allo scoccare della mezzanotte tutto cambi...ma..per quanto mi riguarda desidero davvero che tutto resti così com'è. Se poi...ma proprio se poi....dovesse accadere che qualcuno impazzisce perle mie creazioni..beh..ne sarei felice, ma sono già contenta per i mie ammiratore e clienti abituali che comunque mi consentono di mantenre alta la fiducia e lavoglia di continuare con questo mio amato "passatempo": il soutache. Dallemie parti si dice:" le ha preso il cervello" ed è veroooo...mi sono appssionata molto a questa tecnica, saranno i colori,le innumerevoli possibilità di cerare forme..non so..ma mi piace molto dedicare il mio tempo libero a quest'attività. Ed ecco un ultima creazione, anzi..sono più creazioni della stessa linea perché ho realizzato un bracciale, un pendente e gli orecchini ispirandomi ai colori del mare in inverno. Intanto ecco alcune foto del bracciale. Che dite?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...