domenica 7 ottobre 2012

Giocare con i castoni

Amo lavorare con le perline, abbinare i colori e dare forma ad un qualcosa che mi piace ma, ahimè, non ho una grande esperienza e quindi ancora non ho acquisito quella capacità che ti consente di "danzare" tra le varie misure di delica, rocailles e combinarle insieme in modo originale; per ora mi esercito con modelli semplici semplici. Ho fatto un paio di incastonature, con cabochon swarovsky di un bel colore ambrato: uno rotondo e l'altro ovale. IL rotondo è ancora in fase di ..studio, probabilmente lo monterò come ciondolo, oppure ne farò uno uguale per un paio di orecchini..ci devo pensare, mentre con l'ovale ho fatto un anello che porto continuamente. Ho notato che gli anelli realizzati con le perline si indossano benissimo, non recano alcun fastidio e tantomeno allergie, risultando quindi piacevolissimi e di grande effetto. . Ecco qui le foto..e ..attendo commenti..ma..contenetevi mi raccomando.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...