lunedì 8 ottobre 2012

Wedding Corner

..perché. a volte, capita anche l'amica che si sposa e che ti chiede di creare qualcosa da indossare il "giorno più importante" della vita..e quindi ecco alcuni bijoux "  a..tema wedding , il matrimonio!!
Realizzati con tecniche diverse, ma molto semplici a dire il vero, montando perle e cristalli swarovski




3 commenti:

  1. Ciao Amaranta,
    sono Antonella di LIBERA CREATIVITA', sono passata come promesso dal tuo blog per diventare tua follower e per dirti che il tuo blog è FANTASTICO, il mio scompare a confronto delle tuo, le tue creazioni sono stupende spero tanto di poter un giorno creare qualcosa di bello anch'io...
    Ti scrivo qui perchè non ho trovato alcuna e-mail dove inviarti messaggi, se ne hai una che non sia solo quella di facebook fammelo sapere mi piacerebbe scriverti ogni tanto 2 righe.
    Ora vado e non perdiamoci di vista ok???

    A presto...

    Antonella :O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella grazie!! Gentilissima, carinissima e bravissima...ed il tuo blog è stupendo. Ti ho scritto privatamente per l'indirizzo email e..certo che non ci perderemo di vista!!

      Elimina
  2. Ciao Amaranta,
    come promesso sono passata per il tuo blog per diventare tua follower, le tue creazioni sono fantastiche sono rimasta colpita hai molta fantasia nel creare complimenti.
    Spero un giorno di poter creare qualcosa di così bello ed importante anch'io...
    Volevo mandarti una mail ma non l'ho trovata forse sei solo su FACEBOOK, allora vedendo questo bracciale molto fine ed elegante ho approfittato a scriverti qui, se nel caso hai una mail fammelo sapere così magari ogni tanto ci scriviamo 2 righe!!!
    Ora vado e mi raccomando non perdiamoci di vista ok?
    Nel frattempo ti ho aggiunta nell'elenco dei miei blog preferiti sul mio BLOG.
    A presto e buone creazioni...

    Antonella :O)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...