martedì 2 ottobre 2012

Le mie intenzioni

Dopo essere diventata matta a configurare il layout del blog, peraltro ancora provvisorio, voglio dirvi due parole su come intendo gestire questo spazio: la mia intenzione sarebbe quella di creare un luogo dove condividere le informazioni, moltissime, che si trovano in rete. Info riguardanti le varie tecniche di lavorazione nei vari settori di mio interesse; navigando in rete trovo spesso siti  dai quali, personalmente, traggo spunti ed indicazioni fondamentali  per la realizzazione di alcuni lavori e credo sia giusto condividere con voi questi elementi preziosi..almeno per me che, credetemi, da sola farei ben poco.
Molte delle (poche) cose che so fare le ho imparate grazie ai blog, a youtube ed alle meravigliose idee che tante bloggers hanno deciso di condividere con tutte noi e ritengo giusto, quindi, dare visibilità a queste persone che sono, in modo indiretto, artefici e "responsabili" anche della nascita del mio blog.
Successivamente vorrei provare a pubblicare qualche foto dei miei lavori..una serie di oggetti realizzati seguendo istruzioni e prendendo spunti da vari siti. Intanto vedrò di mettere qualche links nell'apposita sezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...